LINKS

Assai numerosi sono i Centri Culturali, le Associazioni, i Gruppi ecc. che sono intitolati a La Pira.

Inoltre esistono numerose iniziative che sono strettamente collegate allo spirito di La Pira e/o che svolgono attività che possono interessare chi sta "navigando" in questo sito.

Da qui si può accedere cliccando a:

link ad altre pagine web

indirizzi di gruppi e associazioni

Precisiamo che:

- le informazioni sui circoli e gruppi intitolati a La Pira  sono certamente incomplete, in quanto riguardano SOLTANTO i gruppi che ci hanno direttamente contattato!

- saremo estremamente grati a chiunque ci fornirà notiize utili ad integrare queste informazioni (scriveteci a fondazionelapira@gmail.com),