Attività con le scuole

È a disposizione delle scuole che ne facciano richiesta la mostra “La Pira, il suo tempo, i suoi amici” che, attraverso 16 pannelli di dimensioni 200x75 cm (i sostegni per i pannelli sono anche disponibili), illustra la figura di Giorgio La Pira e la sua attività nei diversi campi in cui ha operato.

PER VISIONARE I PANELLI E PER PRENDERE ACCORDI CIRCA LA LORO DISPONIBILITA'  SI PREGA DI PRENDERE ACCORDI CON LA  SEGRETERIA DELLA FONDAZIONE

Esiste un sito specifico dedicato alla scuola e al lavoro di ricerca e approfondimento svolto con studenti e professori a cui si può accedere CLICCANDO QUI

Chiunque abbia proposte o richieste (relazioni, partecipazione a gruppi di lavoro con studenti ecc.) è invitato a prendere contatto con la segreteria della Fondazione al numero 055 284542 o inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo della Fondazione:

fondazionelapira@gmail.com