Assemblea dei Fondatori

All’atto della costituzione della Fondazione, l’Assemblea dei Fondatori era formata da: Fioretta MAZZEI (Presidente), Pino ARPIONI, AntinescaTILLI, padre Lorenzo FATICHI o.p., quale Priore del Convento di San Marco. A norma dello Statuto ,nella seduta del 15 giugno 1999 l’Assemblea fu integrata per cooptazione dei seguenti membri: Giulio CONTICELLI, Giorgio GIOVANNONI, Dino NARDI, Oliviero OLIVIERI, Mario PRIMICERIO, Stefano TILLI.

In seguito alla morte di Fioretta Mazzei e di Pino Arpioni, alla delibera del Consiglio e dell'Assemblea del 14 maggio 2009 ed alla nomina del nuovo Priore del Convento di San Marco, l’Assemblea dei Fondatori risultava così formata:

Piero BRUNORI, Maurizio CERTINI, padre Fausto SBAFFONI o.p. (sotituito successivamente dal padre Antonio COCOLICCHIO o.p.), Giulio CONTICELLI, Giorgio GIOVANNONI, Dino NARDI, Oliviero OLIVIERI, Gabriele PECCHIOLI, Mario PRIMICERIO, Francesco SAVELLI, Antinesca TILLI, Stefano TILLI, Piero VINCI.

Successivamente, a seguito della morte di Antinesca Tilli, della riorganizzazione della presenza domenicana a Firenze e alla delibera del Consiglio e dell'Assemblea del 17 giugno 2014, l'Assemblea dei Fondatori risulta così formata:

Bruna BOCCHINI CAMAIANI, Piero BRUNORI, padre Daniele CARA o.p., Maurizio CERTINI, Giulio CONTICELLI, padre Alessandro CORTESI o.p., Paolo GINI, Giorgio GIOVANNONI, Marco LUPPI, Dino NARDI, Oliviero OLIVIERI, Giacomo OSSADI, Gabriele PECCHIOLI, Mario PRIMICERIO, Marco SALVATORI, Francesco SAVELLI,  Stefano TILLI, Piero VINCI.